Noleggio a lungo termine

Chiamaci al: 0587 734746

La tua scelta per il noleggio a lungo termine: Fiat Talento 120cv 10q

Il Talento è il nuovo furgone della Fiat successore dello Scudo che nasce dal sodalizio con la Renault, mezzo del tutto nuovo che eredita il nome utilizzato vent’anni fa per una versione del Ducato a passo accorciato.

In quanto veicolo aziendale Fiat Talento presenta numerosi vantaggi. Nell’abitacolo della capienza di 90 litri, infatti, si percepisce immediatamente l’ergonomia dei comandi e si può notare inoltre come molti accessori siano costruiti nello stile della Renault, con il vantaggio della presenza di tanti portaoggetti. Il Talento è dotato di tutta la tecnologia di bordo utile come il sistema di infotainment Touch Radio Nav da 7”, che include il sistema di navigazione con display 2d e 2,5d, autoradio FM / AM (+ DAB), riproduzione file musicali con prese USB e AUX, cellulare vivavoce con Bluethoot.

Le offerte di allestimento danno la possibilità di scegliere tra diversi tipi di finitura, dal classico con volante e inserti rivestiti in pelle e sedili in tessuto, al più sofisticato shuttle, il pulmino con le poltrone posteriori foderate in pelle. Esiste poi l’opzione “Mobile Office” su richiesta per aggiungere un innovativo sedile centrale reclinabile, supporto per tablet e smartphone, portaoggetti.

Un veicolo dall’espressione moderna e dalla forma piacevole che ricorda quella del parente della Renault Trafic, ma con un design frontale in linea con il nuovo family feeling. Il paraurti anteriore è contraddistinto dalla barra argentata che passa sotto i fari e dalle due orizzontali che dividono la mascherina arrivando allo stemma centrale, i fendinebbia e le luci diurne a led si trovano al lato della fascia, e per seguire le fiancate basse rivestite dalla protezione in platica nera fino al paraurti posteriore. Cerchi in lega da 17 pollici con sette doppie razze disponibili in diversi colori.

 

Con il Talento la Fiat è riuscita ad assecondare la richiesta di altri volumi e carichi che il predecessore Scudo non arrivava a soddisfare. La sua versatilità ne fa il mezzo ideale per i professionisti che vanno fuori o dentro città. Il vano carico è accessibile dalle porte posteriori apribili fino a 255°, e dalla porta scorrevole di 1030 mm a 100 mm dal suolo. I due allestimenti a passo corto o lungo si differenziano dal volume di carico, 5,2 m3 per il primo, 6 m3 per il secondo a passo lungo anche 8,6 m3 se con tetto alto. La portata utile arriva a 1249 kg con 3060 kg di PTT. Sotto i sedili posteriori inoltre si può aprire la paratia “Cargo Plus” per permettere il carico di oggetti lunghi fino a 3,75 m per il passo corto e 4,15 per il lungo. Il nuovo veicolo commerciale Fiat è ben equipaggiato di sospensioni a ruote indipendenti con classico schema MCPherson e barra antirollio anteriore e dietro da ammortizzatori idraulici angolari, barra di torsione con molle elicoidali, e Panard.

Il motore 1600cc diesel euro 6, è dotato della tecnologia SCR per abbattere le emissioni di ossidi di azoto, nei gas di scarico è iniettata una soluzione di AdBlue a base di urea. Il Multijet da 120cv e 300 Nm, che spinge i 10q, adotta un turbo a geometria variabile.

Il modello Fiat Talento è disponibile per il noleggio a lungo termine, con tutti i vantaggi che ne conseguono, presso Giadil Consulting, azienda specializzata nel trovare soluzione convenienti e su misura per il trasporto su ruota di aziende e privati.

 

Related Posts