Ormai i veicoli elettrici in Italia non sono più un sogno lontano. Sono una realtà concreta e su quattro ruote! Ma la realtà è pronta ad affrontare questo cambiamento verso la e-mobility?

Giadil ha seguito il flusso installando la prima colonnina di ricarica elettrica del comune di Ponsacco!

 

Nei primi sette mesi del 2019, le immatricolazioni di veicoli elettrici in Italia siano stati in crescita del 113% rispetto allo stesso periodo del 2018, grazie anche alla novità Ecobonus.

 

Nonostante l’attenzione verso il mondo dell’elettrico sia sempre più in crescita, la presenza di colonnine in Italia è disomogenea, da regione a regione e tra le singole città.

Come in Toscana, infatti, sono presenti grandi aree in cui non sono installate ricariche elettriche di nessun tipo. Anche in zone urbane.

 

Per questo motivo Giadil ha investito sulla propria infrastruttura e installato la prima colonnina del Comune di Ponsacco a disposizione di tutta la comunità.

La colonnina di ricarica elettrica Giadil nasce dall’esigenza di comodità di gestione dei propri mezzi elettrici con un occhio a un futuro sempre più green.

 

Guardando gli ultimi numeri, infatti, le richieste da parte dei clienti sono sempre più orientate a veicoli ibridi e anche elettrici. E anche i veicoli aziendali, di mese in mese si aggiornano in una direzione sempre più ecologica.

La presenza di una colonnina nel parcheggio aziendale di Giadil è strategica anche per chi viaggia in superstrada, poiché la zona di ricarica è immediatamente adiacente all’uscita di Ponsacco.

 

Sul sito sono presenti maggiori approfondimento sul noleggio ecologico.
Clicca qui per scoprire di più!