Si svolgeranno nella storica cornice della Città Eterna. I Fleet Europe Awards 2015 sono l’opportunità a livello internazionale, per i fleet managers di veder riconosciuto il proprio lavoro secondo diversi criteri di eccellenza, come gli Oscars per gli attori.
Il Fleet Forum richiamerà, presso l’Hotel Sheraton del distretto economico dell’EUR a Roma, appassionati e addetti al settore offrendo workshop su diversi temi (es. Remarketing). Ci sarà anche il momento per le pubbliche relazioni così da creare network relazionali utili al proprio business.
Da sempre la gestione della flotta aziendale rappresenta una delle principali attività gestionali interne alle aziende. I fleet managers devono considerare tutti gli aspetti legati ai veicoli come: i costi si acquisizione, consumi, deterioramento, assicurazioni, valore residuo, costi di gestione.
Premi in Palio Fleet Europe Awards
I premi per i Fleet Europe Awards verranno assegnati la sera del 19 novembre. Le categorie premiate saranno:
- International Fleet Green Award, per le aziende che hanno portato avanti un progetto di sostenibilità per le proprie flotte aziendali
- International Fleet Safety Award, per chi è riuscito ad incrementare la sicurezza per la propria flotta secondo i buoni principi della corporate social responsibility e con attenzione sul comportamento del driver.
- International Fleet Mobility Award, per l’azienda che è riuscita ad impiegare in modo alternativo l’utilizzo dell’auto aziendale
Al primo posto per importanza, il premio più ambito andrà al
- Fleet Manager of the Year, che nel 2014 è stato vinto da Michael Dana, Senior Fleet Manager EMEIA, di FedEx International responsabile di 7,800 veicoli.
La manifestazione è suddivisa secondo tre momenti: LEARN (workshops), NETWORK (pubblic relations), BE INSPIRED (premiazioni).
Non resta che aspettare e vedere quali sono le aziende e i Fleet Managers che quest anno porteranno in ufficio uno dei premi in assegnazione.
Foto via https://www.fleeteurope.com/