Da anni nel mondo del calcio, Giadil è Main Sponsor anche della squadra cittadina U.S. Città di Pontedera almeno fino alla fine del Campionato 2022/2023 di Lega Pro.
Un nuovo ingresso nella famiglia Granata che in questi ultimi anni è diventata sempre più grande, costruendo una rete proficua di visibilità e business to business, che ha spinto le aziende a investire nel progetto Pontedera.
Giadil, grazie al suo servizio automotive, ha fornito alla squadra un veicolo commerciale Fiat Scudo utile per il trasporto dei materiali durante le trasferte.
Inoltre, al Direttore Sportivo, Moreno Zocchi è stata data in dotazione una Alfa Romeo Tonale Diesel.
Sul sito di Giadil è possibile approfondire l’offerta del veicolo, disponibile in quantità limitata! Clicca qui!
“Operiamo da anni nel settore del noleggio di auto e veicoli commerciali, a lungo e breve termine, e collaboriamo con i best players di mercato. L’azienda, quest’anno, è stata inserita da Affari&Finanza de La Repubblica tra le TOP in Italia, per il rapporto qualità-prezzo che offriamo ai nostri clienti e questo ci ha fatto un enorme piacere. Giadil infatti è in grado di offrire soluzioni per i privati e per le aziende, che supporta anche nell’elettrificazione della mobilità. Negli anni siamo cresciuti principalmente in Lombardia e in Toscana e abbiamo recentemente inaugurato il nostro Point dedicato al pubblico nel cuore di Pontedera, che è il primo in tutta la provincia interamente dedicato al noleggio a lungo termine”.
Il Giadil Point di Pontedera (PI) in via G. Savonarola, 10 56025
“Siamo orgogliosi che aziende come Giadil credano nel nostro progetto – ha spiegato il responsabile dell’area marketing, Andrea Bargagna. – Questo vuol dire che stiamo facendo un grande lavoro a livello di comunicazione e siamo diventati un collante per le varie realtà commerciali del territorio e anche di chi, lavorando in altre zone, ha interesse a investire a Pontedera. Oggi diamo ufficialmente il benvenuto in famiglia a Giadil e ci auguriamo che questa partnership duri ancora nel tempo”.
Da sinistra Diletta Finocchi, Responsabile Marketing di Giadil, Andrea Bargangna, Responsabile Marketing di U.S. Città di Pontedera e Marco Finocchi, Amministratore di Giadil.