Ponsacco, 06 marzo 2020 – Sono numerose le esigenze di mobilità quotidiana e spesso, aziende e privati, devono far il conto con il numero limitato dei veicoli a disposizione. Da oggi, in Valdera si può far riferimento a Giadil anche per il noleggio a breve termine, oltre che per il lungo.

 

Giadil, azienda della Valdera che noleggia veicoli per aziende e privati, ha deciso di rispondere a una domanda che nella zona non trovava risposte. Il loro è un servizio diretto che si pone al fianco delle azienda nella ricerca delle soluzioni di mobilità.

 

Perfetto per periodi che vanno da 1 mese fino ai 12, per tutte quelle esigenze legate alle attività giornaliera. Nessun impegno, canone mensile costante per tutta la durata del contratto necessaria.

La soluzione ideale per necessità legate a progetti temporanei, periodi di prova per nuovi assunti, dipendenti con esigenza di vettura temporanea, copertura di picchi stagionali, sostituzione temporanea per furto, danno, etc.

 

Giadil non si ferma mai. Il nuovo business del noleggio a breve risponde prontamente a una domanda reale di un pubblico in continuo movimento. Siamo fieri di poter offrire servizi sempre più innovativi nel mondo del noleggio”- sono le parole di Gianmarco Finocchi, Amministratore di Giadil, al fianco del padre Marco.

 

Giadil, inoltre, rinnova l’impegno di una mobilità Green. Negli scorsi mesi ha installato la prima colonnina di rifornimento elettrico nel Comune di Ponsacco. L’infrastruttura è a disposizione di tutti coloro che necessitano di una pausa ricarica, ed è individuabile dall’app di Enel X.

Per un contatto diretto con l’azienda compilare il form qui.