Largo spazio alla gestione smart e razionale della quotidianità! Giadil lancia la sua campagna 2020 e … ti semplifica la vita! 

 

“Bravi a noleggiare veicoli, BRAVISSIMI a semplificarti la vita” promette la campagna pubblicitaria firmata Giadil.
L’Azienda, infatti, non offre solo servizi di noleggio, bensì propone un rapporto di consulenza avanzato con soluzioni personalizzate e su misura. Lontano dalla standardizzazione delle offerte, il cliente viene guidato nella ricerca della miglior soluzione di noleggio a partire da pochi giorni, fino a cinque anni.

 

La creatività

La campagna Giadil presenta uno stile minimal e razionale, coerente al messaggio che comunica. Il layout, dichiaratamente vintage, è realizzato a mano e richiama i vecchi successi delle comunicazioni automobilistiche tedesche.
La firma è quella del Team Marketing interno all’Azienda.

Il messaggio è stato poi approfondito in un video coordinato visibile al link qui.
Vengono infatti presentati i servizi offerti dal Gruppo con i suoi brand Giadil e Giadil Go.
Nello specifico Giadil Go identifica la divisione dedicata alle richieste di noleggio short e mid term, fino a un anno, che offre al cliente un servizio tempestivo con un parco auto interno di livello.

 

La pianificazione della campagna 2020

Anche la pianificazione del messaggio è stata gestita internamente al Team Marketing di Giadil. Nei prossimi mesi la campagna 2020 sarà veicolata su testate nazionali con un forte focus territoriale nelle regioni che il Gruppo presiede, Toscana e Lombardia. Il press mix prevede canali tradizionali e digitali, coinvolgendo anche testate di settore.

Il messaggio è rivolto alle Aziende e ai Privati con sicurezza. Giadil opera nel settore da molti anni, da quando in Italia il noleggio era ancora una timida novità. Oltre dieci anni di storia hanno dimostrato come la passione per l’Automotive si sia sviluppata nella fornitura di un solido e provato servizio di noleggio.