Al centro di un territorio dall’importante tessuto produttivo. Nel cuore della Valdera, la zona in cui Giadil ha le proprie radici e di cui è attiva parte integrante, nonostante la crescita in Italia nei suoi primi 10 anni. Il Palazzo Leoncini a Pontedera, a fianco del Duomo, è protagonista di un’operazione sensazionale!
Una rivalutazione, ormai attiva da mesi, seguita da BM Costruzioni con il supporto architettonico e creativo di Gian Lorenzo Bianchini e patrocinata dal Comune di Pontedera e il suo sindaco, Matteo Franconi.

La copertura del Palazzo Leoncini

 

La rivalutazione del Palazzo Leoncini celebra la città e parla di storia con un linguaggio audace e adrenalinico. Sulla maxi copertura dove Giadil è tra i main sponsor, si festeggiano i 110 anni del’ US Città di Pontedera con i due calciatori più amati e una grafica d’impatto.
Un linguaggio che ha fatto innamorare l’Azienda, da sempre vicina al mondo dello sport. Giadil è infatti Fornitore Ufficiale dell’Empoli FC da molti anni e lo sarà almeno fino a fine campionato di Serie A 2022/2023, vedi l’articolo qui.

I progetti nella stessa direzione

Quello di Palazzo Leoncini di Pontedera è un progetto innovativo che cammina nella stessa direzione delle novità dell’Azienda di Noleggio a Lungo Termine che propone ad aziende e privati le migliori soluzioni di mobilità su misura, anche elettrica.

 

Giadil è stata recentemente inserita tra le top del Noleggio a Lungo Termine da Affari&Finanza de La Repubblica. Leggi qui.

 

Giadil sviluppa progetti di elettrificazione ad hoc per le realtà aziendali che hanno obiettivi di sostenibilità e riduzione delle Emissioni di CO2. Scopri l’evento dei 10 anni in collaborazione con Audi Italia, con la flotta 100% elettrica qui.
Non solo veicoli elettrici, Giadil propone anche gli interventi infrastrutturali per le necessarie colonnine di ricarica dei mezzi elettrici.
Foto credits: Luca Silvi.