Giadil – Noleggio a Lungo Termine, è entusiasta di annunciare il quinto anno di collaborazione con la Fondazione Peccioliper in occasione dell’atteso festival delle 11Lune. Quest anno in collaborazione con Polestar!

La partnership si concentra da sempre sulla promozione della mobilità elettrica, abbracciando i valori di sostenibilità e responsabilità ambientale che caratterizzano l’intera manifestazione che per il 2023 ospiterà artisti come Madame e Biagio Antonacci.

 

Giadil e la Fondazione Peccioliper insieme per la sostenibilità

Da sempre impegnata nella promozione della mobilità sostenibile, Giadil si unisce nuovamente alla Fondazione Peccioliper per sostenere il Festival delle 11Lune.

Siamo entusiasti di proseguire la nostra collaborazione con la Fondazione Peccioliper. Condividiamo pienamente i valori e obiettivi legati alla sostenibilità del Comune di Peccioli e siamo grati di poter partecipare al Festival delle 11Lune che ogni anno lascia emozioni indelebili nel cuore di tutti i partecipanti. L’estate è un momento magico in cui la musica e la cultura si fondono, ed è un onore essere partner di queste esperienze uniche”.

Lo afferma Marco Finocchi, Fondatore del Gruppo Giadil.

 

Polestar 2, l’auto elettrica ad alte prestazioni

Giadil, in collaborazione con Polestar, metterà a disposizione dello staff del Festival la nuovissima Polestar 2. Un fastback elettrico ad alte prestazioni, dotata di un design avanguardista e di un’esperienza unica all’interno del segmento delle elettriche compatte, con

  • interni interamente vegani come dotazione base,
  • materiali sostenibili,
  • tecnologia di ultima generazione,
  • performance eccezionali.

Lanciata nel 2020, Polestar 2 offre un’autonomia fino a 540 km e un’accelerazione da 0 a 100 di 4,4 secondi.

Polestar 2 è stata la prima auto al mondo ad integrare direttamente Google al suo interno. L’inclusione dei Google service, per la prima volta in un’auto, permette l’utilizzo di Google Assistant, Google Maps con supporto per veicoli elettrici, e il Google Play Store.
Il riconoscimento naturale della voce e uno schermo touch da 11 pollici porta l’interfaccia ad un livello superiore.

Scopri l’offerta dedicata sul nostro sito, al link qui!

 

Giadil, leader nel noleggio di auto a lungo e breve termine

 

Giadil è un’azienda affermata nel territorio nazionale, leader nel noleggio di auto a lungo e breve termine, per aziende e per privati.
Con una vasta rete di consulenti, offre soluzioni personalizzate per auto e veicoli commerciali, inclusi allestimenti speciali. La trasparenza e l’accoglienza sono valori fondamentali dell’azienda, che ha inaugurato punti vendita aperti al pubblico a Pontedera e Livorno, e valuta l’apertura di nuovi punti nel capoluogo fiorentino.

 

Mobilità sostenibile ed elettrificazione nel cuore dell’impegno

La partnership con la Fondazione Peccioliper è un’occasione per Giadil di promuovere la mobilità sostenibile ed elettrificazione. La società si impegna costantemente a rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, contribuendo a supportare i propri clienti nello sviluppo di infrastrutture di ricarica elettrica e promuovendo la mobilità sostenibile nell’intera Italia.

 

La partnership con la Fondazione Peccioliper è l’occasione per tornare a parlare, anche, di mobilità sostenibile ed elettrificazione in un contesto, quello del Comune di Peccioli, che ha concretamente fatto scelte lungimiranti per la propria mobilità urbana.