Il noleggio a lungo termine, grazie al suo decennale sviluppo, è diventato un settore in rapida ascesa. Le società leader offrono continuamente opportunità di mobilità e soluzioni per noleggiare in modo  alternativo sempre più interessanti e, sopratutto, convenienti.
Sul blog di Giadil trovate numerose informazioni sull’andamento generale del settore.

Chi è Giadil? 

Giadil è l’agenzia di noleggio con la reale esperienza di un vero precursore del settore. Siamo appassionati di Automotive e fornitori di un servizio che ci rende orgogliosi da oltre dieci anni.

In quanto agenzia il nostro obiettivo è quello di:

  • trovare soluzioni,
  • proporre innovazioni
  • agevolare la pianificazione dei costi di tutti i nostri clienti.

Per questo motivo proponiamo ai nostri interlocutori una consulenza a tutto tondo che include anche le  soluzioni per noleggiare in modo alternativo al classico contratto. Sul nostro sito tutti hanno accesso a offerte e informazioni di ogni tipo.

Dal blog di Giadil è possibile avere una reale visione del settore e del professionale metodo di lavoro che chi contraddistingue.
Siamo esperti consulenti di una mobilità che negli anni si aggiorna con soluzioni di noleggio sempre diverse.

Come noleggiare in modo alternativo?

Grazie alla rubrica estiva Soluzioni d’Estate con Giadil! Presenteremo prodotti di noleggio a lungo termine insoliti, soluzioni alternative per un risparmio e una razionalizzazione dei costi davvero efficaci.

Questi prodotti di noleggio saranno attivi anche dopo l’estate, s’intende, ma semplicemente Giadil vi fornisce un pretesto per non rimandare a settembre la scelta di una soluzione di mobilità intelligente.

Quali soluzioni di noleggio alternative verranno proposte?

Durante l’estate scopriremo che è possibile noleggiare:

  • a medio termine con la sola carta di credito 
  • pagando solo il reale utilizzo del veicolo
  • senza penali di recesso anticipato

Sapevate che esistevano queste soluzioni di noleggio alternative? Non procrastinare e scopri con Giadil le soluzioni che non sapevi.

Per maggiori informazioni contattateci qui. Stay tuned!