Il Teatro del Silenzio sarà lo scenario di “Andrea Bocelli – Ali di Libertà” lo speciale live show che vede protagonista Andrea Bocelli e il cast di questa edizione. Il live show prevede ospiti come Mika, creatore di una serie infinita di hit mondiali, per la prima data del 25 Luglio già sold out, e la super star britannica Dua Lipa, vincitrice di due Grammy Awards nel 2019 per la seconda serata del 27 Luglio.

Per la XIV edizione, Giadil, azienda di noleggio a lungo e breve termine, che opera con le sue sedi di Ponsacco, Livorno, e Milano, su tutto il territorio nazionale, è partner e fornitore ufficiale di una flotta di Alfa Romeo Giulia della XIV edizione del Teatro del Silenzio. Per l’occasione, l’azienda ha messo a disposizione della produzione alcuni veicoli facenti parte il proprio parco, che accompagneranno gli spostamenti degli artisti durante tutti i giorni delle prove e le due serate dell’evento.

L’esclusivo evento, di cui Giadil è parte, prende vita sulle colline natie del Maestro a Lajatico in provincia di Pisa e quest’anno vedrà due serate con un cast stellare e ospiti straordinari uniti sotto il segno della solidarietà.

Sarà BEATRICE VENEZI, la prima giovane donna italiana a salire sul podio come Direttore d’Orchestra per la parte classica, seguiranno ospiti come Mika, creatore di una serie infinita di hit mondiali come Grace Kelly, Relax Take It Easy, We are Golden, e la super star britannica Dua Lipa, vincitrice di due Grammy Awards nel 2019.

Giadil, è la prima azienda di noleggio a lungo termine ad entrare nello spettacolare panorama delle star del Teatro del Silenzio. L’azienda è in grado di offrire a noleggio veicoli di ogni tipo ad aziende e  privati. Si distingue per la propria visione lungimirante e sempre pronta a cogliere le novità del mondo dell’automotive, che sperimenta per poi metterle a disposizione sul mercato, al servizio dei propri clienti di tutte le tipologie e tutte le età.

Lo spettacolo andrà inoltre in onda in prima serata su RAI 1 sabato 14 settembre ed è dedicato al nuovo progetto di ricostruzione post-sisma 2016 della Fondazione Andrea Bocelli.