Diventa sempre più chiaro che i vantaggi economici ed ambientali derivanti dalle auto ibride sono innumerevoli e di conseguenza il mercato di questo tipo di mezzi si sta rapidamente espandendo.

 

Toyota, azienda pioniere del settore, sempre alla continua ricerca di nuove tecnologie e soluzioni all’avanguardia, ha recentemente presentato il nuovo crossover ibrido Toyota C-HR. Vediamo assieme le caratteristiche di questo mezzo che offre prestazioni, comfort e design davvero unici.

Toyota C-HR – il design

Le linee sportive del crossover ibrido Toyota C-HR è il particolare che colpisce al primo sgurdo, con i suoi bordi sfaccettati e i montanti centrali che creano l’effetto di un tetto fluttuante. I fari LED, i cerchi in lega da 18’’ e la griglia anteriore sportiva completano il design esterno. Gli interni rivestiti in tessuto invece offrono eleganti rifiniture in pelle e accattivanti sedili sagomati che oltre a giovare allo sguardo rendono anche la guida confortevole al massimo. Il tocco finale è dato dai vetri posteriori oscurati.

 

Toyota C-HR – la tecnologia

Appena ci si mette al volante è immediatamente chiaro che Toyota C-HR è toyota c-hr internistata realizzata appositamente per chi ama guidare, poiché la sua tecnologia ibrida e il baricentro ribassato permettono una precisione di guida unica e altissima reattività. Il sistema ibrido avanzato brevettato da Toyota, in quanto estremamente versatile, permette all’auto di adattarsi ad ogni differente stile di guida. Inoltre il motore a benzina funziona in perfetta sincronia con quello elettrico in modo tale da ridurre al minimo le emissioni inquinanti pur mantenendo sempre prestazioni molto alte.

 

Gli altri grandi vantaggi tecnologici della Toyota C-HR che la rendono unica sono: i sedili anteriori riscaldabili, la telecamera posteriore, il controllo automatico della velocità, lo schermo da 8’’ con sistema multimediale touch brevettato da Toyota e il sistema audio.

 

Toyota C-HR – l’attenzione all’ambiente

La Toyota C-HR non è solo comfort, bellezza e piacere di guida, ma è anche un mezzo attento all’ambiente circostante grazie alla sua tecnologia ibrida. Essa infatti permette una minore emissione di CO2 ed una notevole diminuzione dell’inquinamento acustico ed atmosferico. Da tempo ormai Toyota investe nella ricerca di soluzioni che riducano al minimo l’impatto ambientale dei propri veicoli e ad oggi i modelli della casa automobilistica sono decisamente all’avanguardia rispetto a tutti gli altri.

 

Toyota C-HR è un’auto che punta all’innovazione tecnologica, al design e allo sviluppo sostenibile, senza però mai rinunciare al piacere della guida. Grazie a Giadil Consulting è possibile avere questo crossover Toyota con tutti vantaggi del noleggio a lungo termine sia per i privati sia per le imprese che la desiderano nella propria flotta aziendale.