Noleggio Lungo Termine Maserati

Tutta la gamma Maserati con la formula del noleggio a lungo termine. Scopri tutte le nostre migliori offerte

noleggio lungo termine maseratiPer la tua prossima Maserati scegli la formula del Noleggio Auto a Lungo Termine. Offerte su tutti i modelli della gamma Maserati attualmente in commercio: Ghibli; Quattroporte; Levante….

La soluzione di Noleggio Lungo Termine Maserati offre oltre al veicolo scelto un pack di servizi inclusi che si configurano come una soluzione All-Inclusive per la tua nuova auto.

Un canone mensile fisso, senza costi aggiuntivi, per tutta la durata del contratto di Noleggio Lungo Termine Maserati senza dover pensare a tutte le problematiche legate alla gestione del veicolo (tasse e bollo, manutenzioni, rivendita dell’usato).

Sei indeciso tra leasing, acquisto o noleggio? Per maggiori informazioni guarda lo schema riassuntivo.

TUTTE LE OFFERTE DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE MASERATI

ALTRE INFORMAZIONI SU MASERATI

La Maserati è una casa automobilistica italiana fondata nel 1914 a Bologna da Alfieri Maserati. All’inizio sviluppava auto per gare su strada “Isotta Fraschini“, l’azienda era composta solo da 5 dipendenti tra cui 2 erano i fratelli di Alfieri Maserati, Ettore ed Ernesto.

Nel 1926 fu prodotta la prima auto interamente Maserati la Tipo 26, apparve così per la prima volta su una vettura il simbolo della Maserati, il tridente stilizzato ripreso dalla fontana del Nettuno di Bologna, disegnato da Mario Maserati.

Nel 1926 alla Targa Florio la Tipo 26 esordisce nelle competizioni, guidata dallo stesso Alfieri Maserati. I successivi anni furono di grandi trionfi mondiali. Nel 1932 Alfieri morì e l’azienda fu portata avanti dai fratelli Ettore, Ernesto e Bindo.

Nel 1937 l’azienda viene ceduta all’industriale modenese Adolfo Orsi, e la Maserati viene trasferita da Bologna a Modena, dove ancora oggi ha la sua sede.

Negli anni ’50, dopo la vittoria del modiale con Juan Manuel Fangio alla guida di una Maserati 250F, la produzione ha una notevole crescita e la Maserati si trasforma in breve tempo in uno dei più prestigiosi costruttori di auto del mondo.

Ma gli anni ’70 furono quelli della crisi, prima la crisi petrolifera del 1973 assesta un duro colpo, poi la crisi della Citroen, sotto la quale era passato il controllo della casa modenese nell’ambito dell’accordo FIAT-Michelin, fecero precipitare la situazione fino ad arrivare nel 1975 quando la Citroën annuncia che l’industria è posta in liquidazione ma, grazie alle pressioni delle associazioni industriali, la Maserati evita la chiusura.

Nel 1975 l’imprenditore Alejandro de Tomaso acquisisce buona parte delle azioni della Maserati, poi cedute al gruppo FIAT nel 1993.

Oggi la Maserati è parte del gruppo FCA e ha esordito nel segmento SUV con la Levante.

COSA FARE A FINE NOLEGGIO?

Al termine del contratto di noleggio a lungo termine sei libero di scegliere se…

continuare noleggioContinuare


Continua a guidare prolungando il contratto di noleggio fino ad un massimo di 60 mesi.

cambiare autoCambiare


Cambia la tua attuale auto con una nuova, e continua con un nuovo contratto di noleggio

restituire autoRestituire


Al termine del contratto puoi scegliere semplicemente di restituire la vettura.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Naviga per Marca

Tutte le offerte di noleggio a lungo termine suddivise per marchio auto per aziende e privati.
CERCA PER MARCA »

Richiedi Offerta Personalizzata

Personalizza la tua offerta in base alle tue esigenze di mobilità, gratuita e senza impengo.
PERSONALIZZA OFFERTA »

HAI RICHIESTE SPECIFICHE? CERCHI ALTRI MODELLI?

Contattaci, un nostro consulente sarà a tua disposizione per trovare la soluzione alle tue esigenze.