Noleggio Lungo Termine Renault

Tutta la gamma Renault con la formula del noleggio a lungo termine. Scopri tutte le nostre migliori offerte

noleggio lungo termine renaultPer la tua prossima Renault scegli la formula del Noleggio Auto a Lungo Termine. Offerte su tutti i modelli della gamma Renault attualmente in commercio: Twingo; Clio; Megane; Kadjar….

La soluzione di Noleggio Lungo Termine Renault offre oltre al veicolo scelto un pack di servizi inclusi che si configurano come una soluzione All-Inclusive per la tua nuova auto.

Un canone mensile fisso, senza costi aggiuntivi, per tutta la durata del contratto di Noleggio Lungo Termine Renault senza dover pensare a tutte le problematiche legate alla gestione del veicolo (tasse e bollo, manutenzioni, rivendita dell’usato).

Sei indeciso tra leasing, acquisto o noleggio? Per maggiori informazioni guarda lo schema riassuntivo.

TUTTE LE OFFERTE DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE RENAULT

ALTRE INFORMAZIONI SU RENAULT

Renault nata nel 1898 da i tre fratelli Renault come Société Renault Frères, una fabbrica che realizza piccole vetture per l’alta borghesia francese.

Durante la prima guerra modiale Renault si dedica alla produzione di veicoli per l’esercito, i famosi carri armati Renault FT17 si riveleranno decisivi per le sorti del conflitto. Nei due decenni successivi Renault adotta la catena di montaggio di stile Ford e si afferma come primo gruppo automobilistico francese.

Durante la Seconda Guerra Mondiale, dopo la presa della Francia, i nazisti assumono il controllo della Renault che viene utilizzata per la produzione di automezzi e materiale bellico per l’esercito tedesco.

A causa di questi eventi Louis Renault viene accusato di collaborazionismo e incarcerato dove poi morirà. La casa automobilistica viene così nazionalizzata. Sotto la guida di Pierre Lefacheux vengono prodotti modelli come la Renault 4CV, la vettura ottiene successo di pubblico e di vendite, vengono così aperti più di 1000 punti vendita in Europa e si tenta la penetrazione commerciale negli USA.

La Renault rimane in grande espansione fino alla fine degli anni ’70 grazie a modelli come la Renault 5 e poi la Renault 16.

Negli anni ’80 arriva la grande crisi si porta avanti così una politica di tagli e riduzione dei costi.

Gli anni ’90 sono quelli dei grandi successi sportivi in Formula 1, e portano nel 1999 all’acquisizione del marchio Nissan.

Oggi il gruppo Renault-Nissan è tra i principali produttori europei di auto, con modelli come Clio, Mégane, Scénic e Captur, oltre ai veicoli commerciali.

COSA FARE A FINE NOLEGGIO?

Al termine del contratto di noleggio a lungo termine sei libero di scegliere se…

continuare noleggioContinuare


Continua a guidare prolungando il contratto di noleggio fino ad un massimo di 60 mesi.

cambiare autoCambiare


Cambia la tua attuale auto con una nuova, e continua con un nuovo contratto di noleggio

restituire autoRestituire


Al termine del contratto puoi scegliere semplicemente di restituire la vettura.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Naviga per Marca

Tutte le offerte di noleggio a lungo termine suddivise per marchio auto per aziende e privati.
CERCA PER MARCA »

Richiedi Offerta Personalizzata

Personalizza la tua offerta in base alle tue esigenze di mobilità, gratuita e senza impengo.
PERSONALIZZA OFFERTA »

HAI RICHIESTE SPECIFICHE? CERCHI ALTRI MODELLI?

Contattaci, un nostro consulente sarà a tua disposizione per trovare la soluzione alle tue esigenze.