Innovazione è rinunciare alla tranquillità delle cose note” Gaetano Besana, Audi innovative thinking

Audi Innovative Thinking

Poche ore fa l’ultimo video di Audi Italia sulla trasmissione del pensiero innovativo.

 

La piattaforma, lanciata più di un anno fa a livello internazionale, da voce agli italiani che si fanno motore del cambiamento. Diversi i mestieri in primo piano con la strategia di raggiungere un pubblico sempre più ampio.
Protagonisti che sanno guardare lontano, dispensare consigli ai giovani, pur restando legati alle tradizioni.

 

Preziosi consigli per raggiungere il successo sono la chiave di volta del pensiero di Audi. Una trasmissione di valori in linea con il brand e la sua evoluzione.

Audi il suo concetto di innovazione

Testimonianze: Gaetano Besana

Qui Gaetano Besana, 62 anni. Una infanzia e adolescenza regolari e milanesi, studi di architettura mai finiti.

Dopo i 20 ha incominciato ad aver voglia di impegnarsi nella ricerca di un senso nella vita, ha viaggiato qua e là per il mondo facendo il fotografo di moda. Due amori e due figli, Fragola e Gibi, e un peso niente male di un’antica storia di famiglia ereditato dal padre. La vita scorre per altri anni.

 

Ma Gaetano cerca di trasformare tutto il passato in una nuova forma di futuro per questo nuovo millennio, e capita in un piccolo paradiso nascosto sotto i rovi quasi fuori dalla sua casa di campagna.

 

Quella ricerca di senso addormentata esplode improvvisamente dalla terra e l’Oasi di Galbusera Bianca nasce per riunire una storia antica e condividerla con uomini donne che collaborano per un pianeta migliore. Cerca un nuovo stile di vita che porti le persone al nuovo contatto con la natura e la terra per ritrovare un nuovo benessere, in un luogo accogliente di pace e serenità in cui risvegliare nuovi saperi.