La nuova Jeep Compass ha da poco effettuato il suo debutto sulla scena automobilistica e si presenta con tante innovazioni interessanti, in particolare per gli utilizzatori più appassionati.

 

In generale i punti di forza sono la perfetta unione fra un design esclusivo ed elegante che coinvolge sia gli interni sia gli esterni del mezzo e l’uso delle tecnologie più avanzate per ottenere il massimo dalla guida senza mai dimenticare gli aspetti relativi alla sicurezza, studiati nei minimi dettagli. Grande comfort, ma anche ottime prestazioni su strada e fuori strada.

Le principali caratteristiche

Innanzitutto un buon vantaggio è dato dal fatto che già con la versione “di base” si ottiene un modello completo, che offre all’utilizzatore tutto il comfort a cui è stato abituato dai modelli precedenti. Inoltre esistono ben sei differenti modelli tra cui decidere in modo da accontentare le esigenze di ogni tipo di guidatore:jeep compass interni

  • Sport (versione di ingresso, dotata di tutte le tecnologie più avanzate),
  • Longitude (più elegante e confortevole),
  • Business (tecnologia e comfort garantiscono il meglio per il Driver),
  • Limited (completamente personalizzabile dal punto di vista tecnologico),
  • Trailhawk (perfetta per il fuori strada),
  • Opening Edition (per essere i primi a guidare la nuova Jeep Compass).

 

I modelli Jeep Compass riescono ad abbinare un revisionato design classico Jeep con la potenza che i mezzi 4×4 richiedono per poter affrontare i terreni più impervi. La motorizzazione è proposta con una versione a benzina, con un motore 1.4 multiair da 140 cavalli, e con due versioni diesel, con motori da 120 e 170 cavalli. Insomma, stiamo parlando, in tutti i casi, di veicoli potenti e prestazionali. Il cambio a sei marce consente una buona tenuta di strada e sfrutta al meglio la potenza di un motore così forte e solido, specialmente nei tratti off road ed in salita.

 

Le sorprese non finiscono qui, però. Infatti, nel caso si scegliesse il modello Super-diesel da ben 170 cavalli, si avranno a disposizione 9 marce. Questo modello è stato chiaramente disegnato per tutti coloro che affrontano terreni difficili e strade ripide con regolarità e che passano molte ore sulla strada. Con una potenza di motore simile è molto difficile pensare ad un ostacolo in grado di porre un limite alla nuova Jeep Compass.

 

La casa automobilistica americana, nel momento della produzione, si può dire che sia andata a colpo sicuro e che, se le cose vanno come dovrebbero, la nuova Jeep Compass potrebbe imporsi prepotentemente sul mercato dei SUV compatti. Tale mercato è sempre in crescita e conta, ad oggi, un valore di ben 6,3 milioni di veicoli l’anno venduti in tutto il mondo.

 

Jeep Compass a noleggio lungo termine

La buona notizia è che per guidare questo mezzo oggi non dovete acquistarlo perché la Jeep Compass è disponibile per il noleggio a lungo termine con Giadil Consulting. Un’occasione davvero unica per sfruttare la potenza, il comfort e la tecnologia della nuova Jeep Compass senza l’obbligo di comprarla. Richiedi subito un preventivo!