Da adesso non si parlerà di altro. L’attesissimo “Star Wars: il Risveglio della Forza” è il fenomeno cinematografico dell’anno.
Il 16 dicembre uscirà nelle sale italiane il primo dei tre episodi della “nuova” trilogia di Guerre Stellari.
Destinato ad essere trending topic per settimane, sarà l’occasione per migliaia di aziende di farsi notare affiancando il proprio brand al fenomeno del cinema di fine 2015. Dopo aver riscosso un grande successo al fianco di Fast and Furious 7 e Hunger Games, il Gruppo FCA ha, infatti, deciso di proseguire le sue partnership cinematografiche.
Quando si ha a che fare con pellicole fantastiche e spettacolari, come Star Wars, è davvero complicato pensare ad un product placement efficace all’interno del film. E’ complicato inserire un prodotto a fini commerciali in modo naturale senza risultare forzato. Perciò, il Gruppo automobilistico ha deciso di legarsi a Disney e Lucasfilm in modo più indiretto: andando a brandizzare lo spazio esterno alla pellicola, quello fatto di suspance e aspettative che precedono l’uscita del film.
Sono già online piccoli trailer dedicati ai vari brand del Gruppo. Uscito il primo di Jeep Renegade, ne sono previsti altri in serie.
Un’unione che si basa sulla condivisione di valori simili come lo spirito d’avventura e l’esplorazione dello spazio ignoto.
30 secondi di colonne sonore tipiche di Star Wars e la stessa dinamica di movimento. Un quadro esilarante che unisce due mondi apparentemente lontani.
Scoprite l’offerta di Jeep Renegade, tua con il noleggio auto a lungo termine.
Vantaggi e meno incombenze burocratiche. Un veicolo dinamico, avventuriero, che unisce comfort e spirito off-road.
Clicca QUI per scoprire i vantaggi a te riservati.